Temptation Island 2020, anticipazioni e data d’inizio: presentazione coppie (video)

0

Partirà a breve una nuova edizione di Temptation Island, condotta da Alessia Marcuzzi. La conduttrice, che durante le stagioni precedenti aveva capitanato l’edizione Vip del famoso reality, svela l’intenzione di Marie De Filippi di offrire al pubblico una nuova edizione Nip, visto il successo di quella già condotta da Filippo Bisciglia durante il mese di luglio. Purtroppo ancora non si conosce la data esatta dell’inizio del programma, la cui messa in onda è prevista per il mese di settembre 2020. Conosciamo di seguito le prime due coppie di Temptation Island.

Anticipazioni Temptation Island, coppie partecipanti

La prima coppia della nuova edizione Nip di Temptation Island 2020 è composta da Carlotta e Nello. La giovane ha deciso di portare il fidanzato a “Temptation Island” per dare una scossa al loro rapporto, Carlotta sogna infatti il matrimonio, ma Nello non sembra deciso a fare il grande passo, preferendo l’idea della convivenza. La seconda coppia è invece quella formata da Nadia (27) e Antonio (37). La differenza d’età non convince Antonio:”Sono stato io a chiamare Temptation Island perché anche se la amo ho bisogno di capire se è la ragazza giusta per costruire un futuro insieme“- e poi aggiunge – “Io sono una persona con la testa sulle spalle mentre lei è una ragazzina viziata, sta tutto il tempo sul divano con il telefono a non fare niente“. Alla fine dell’articolo è presente il video di presentazione di Antonio e Nadia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nadia e Antonio stanno insieme da quasi due anni e sono una delle coppie di #TemptationIsland! Come andrà il loro viaggio nei sentimenti? 🌴 #StayTuned

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply