Treno deragliato Carnate: ritardi e ultimi aggiornamenti

0

Un treno regionale è deragliato poco prima delle ore 12:00 nei pressi della stazione di Carnate in provincia di Monza e Brianza. Immediati i soccorsi prontamente intervenuti sul posto che hanno rilevato tre feriti lievi, visto che comunque il treno viaggiava ad una discreta velocità. Al momento sul tratto sono in corso i lavori per riallineare il treno alla guida dei binari e portarlo via, per questo motivo al momento i ritardi sulle tratte che passano da Cornate ammontano a 70 minuti.

Treno Carnate deragliato: 70 minuti di ritardo sulla linea

Le cause sono tutte ancora da accertare, ma sono almeno tre carrozze si sono adagiate sui binari abbattendo un muro perimetrale tra la sede ferroviaria e una proprietà privata. Come riportato da diverse testate giornalistiche, sono almeno 15 i treni della linea Milano Porta Garibaldi – Lecco cancellati. La circolazione è al momento bloccata tra Carnate Usmate e Calolziocorte Olginate.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply