Carnate treno deragliato, tre feriti: video diretta

0

A Carnate, sulla linea regionale Bergamo-Carnate-Milano, un treno è deragliato. Sono in totale tre i feriti accertati e nel complesso sono tre i vagoni sbalzato fuori dai binari, con uno che ha subito un ribaltamento. Il treno deragliato è il numero 107776, come riportato da diverse testate giornalistiche. Al momento i convogli in arrivo su quel tratto sono bloccati, per questo motivo si prevedono ritardi di diverse ore per tutti i passeggeri in attesa.

Treno deragliato a Carnate: la diretta su Facebook

I feriti sono il capotreno, un macchinista e un passeggero, ma fortunatamente per loro nulla di grave. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con 4 ambulanze, due elicotteri e due auto mediche del 118, insieme ai vigili del fuoco, i carabinieri e i poliziotti. Local Team su Facebook ha postato la diretta del momento, così da poter seguire in tempo reale tutti gli ultimi aggiornamenti sull’incidente.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply