DayDreamer non va in onda oggi 10 agosto: ecco perché

0

Inizia una nuova settimana, ma con essa non la messa in onda di daydreamer le ali del sogno. La soap opera turca, infatti, per tutta la settimana compresa tra il 10 e il 14 di agosto, non andrà in onda. Perché i telespettatori non potranno vedere la soap opera turca? Daydreamer prende una pausa di vacanza dai palinsesti Mediaset, per l’intera settimana di ferragosto non andrà in onda.

Daydreamer le ali del sogno: anticipazioni nuove puntate

Quando avrà inizio nuovamente la messa in onda delle puntate della soap? I telespettatori potranno scoprire cosa accadrà tra Can e Sanem a partire da lunedì 17 agosto 2020. Nei prossimi episodi la tensione sarà difficile da gestire: Can scoprirà che Sanem lo ha tradito insieme ad Emre, le decisioni che prenderà inizialmente potranno sembrare drastiche. Intanto anche Leyla vive un momento di confusione, per il suo amore tra del capo e quello che invece prova nei suoi confronti Osman.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply