Replica Daydreamer streaming puntata intera 7 agosto 2020: link Mediaset Play

0

Ultimo appuntamento settimanale prima della pausa con daydreamer le ali del sogno. La puntata di oggi 7 agosto 2020 è disponibile in replica dopo la messa in onda. In fondo alla pagina il link per poter collegarsi direttamente a Mediaset Play e vedere oltre l’episodio di oggi, anche le anticipazioni dei prossimi episodi della soap opera turca con protagonisti Can e Sanem.

Daydreamer le ali del sogno: dove vedere la puntata del 7 agosto

Su Mediaset Play sono disponibili in streaming tutti gli episodi della prima stagione di daydreamer, le puntate andate in onda fino ad oggi. Creando l’account con la propria email e password, si accederà a tutti i contenuti presenti sul portale. Lo streaming è disponibile anche su dispositivi mobili, scaricando l’applicazione Mediaset Play sul proprio smartphone o tablet. Con la funzione restart delle Smart TV, si potrà vedere il programma dal principio, nel caso in cui non foste stati puntuali con l’appuntamento giornaliero. I due protagonisti sono finalmente fidanzati, non mancano le difficoltà, che arrivano sia della coppia formata da Emre e Aylin, ma anche dai genitori. Questi ultimi in particolare, pensano che la figlia sia innamorata del fotografo, ma che questo non ricambi. Cliccando qui si accederà direttamente al portale per vedere la puntata di daydreamer di oggi.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply