DayDreamer non va in onda fino al 14 agosto: soap in pausa

0

Daydreamer le ali del sogno è ogni giorno più seguita. La soap opera turca ha conquistato decisamente gli italiani. La storia d’amore tra Can e Sanem coinvolge i telespettatori, i quali episodio dopo episodio, non smettono di sperare in una loro definitiva unione. Le puntate di daydreamer vanno in onda ogni giorno nel primo pomeriggio di Canale 5, a partire dalle 14:45. Sin dalla prima puntata trasmessa nella prima settimana di luglio, ogni giorno, tranne il sabato e la domenica, i telespettatori hanno potuto seguire la soap opera. Nel mese di agosto, però, ci sarà una pausa per la soap.

Stop per DayDreamer: la fiction non andrà in onda per una settimana

Le puntate di daydreamer Le ali del sogno non andranno in onda infatti da lunedì 10 fino a venerdì 14 agosto. Gli episodi riprenderanno a partire dal 17 del mese. Nessuna notizia, invece, per quanto riguarda la messa in onda delle puntate del mese di settembre, Mediaset non ha ancora comunicato se le puntate si alterneranno a quelle del programma Uomini e Donne, oppure al Segreto. Se così non fosse, bisognerà attendere la fine della soap opera spagnola, aspettando quindi il mese di gennaio 2021 per scoprire cosa accadrà tra Can e Sanem, ma anche tutti i protagonisti di DayDreamer.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply