Casa Surace, Staisciupacco: costo e modalità di acquisto

0

Casa Surace, la celebre azienda tutta made in Sud che da anni crea e condivide video con protagonista l’intero Meridione e le sue tradizioni, ha deciso di creare un pacco da acquistare, con all’interno tutti i prodotti tipici della Campania, Calabria, Puglia e tanto altro. Come riportato sulla pagina Facebook ufficiale: per anni vi abbiamo raccontato come il pacco da giù non sia solo uno scatolone, ma sia un legame con la famiglia, con le tradizioni, con la propria terra.
Ora abbiamo deciso di creare un pacco che possa contenere tutta la nostra casa: CASA SURACE. Ecco lo STAISCIUPACCO, speriamo vi piaccia. Ne abbiamo fatti solo 500. FAVORITE! Per acquistarlo basterà cliccare su questo link, ma sono disponibili solo 500 pacchi, quindi c’è da fare in fretta.

Pacco con prodotti del Sud di Casa Surace: modalità di acquisto

Il costo è di 100 euro. Lo StaisciuPacco non è solo cibo, ma racchiude tutti i valori presenti all’interno dei pacchi da giù: emozioni, sentimenti, ricordi, tradizione, genuinità, casa. Ogni prodotto all’’interno del pacco è stato fatto con amore, l’amore di chi ama il proprio lavoro e la propria terra.
Tutti gli StaisciuPacco sono in edizione limitata: affrettati, ci sono solo 500 pacchi disponibili! Questa edizione contiene prodotti che “fanno brutti” se non mangiati subito, per questo spediamo solo in Italia. I pacchi in edizione limitata saranno spediti il 24 e 25 agosto e la spedizione è GRATUITA!

Share.

About Author

Classe 92, appassionato di sport, in particolare il calcio. Da sempre, seguo e tifo Juventus.

Leave A Reply