Casa Surace “quest’estate non abbandonate i nonni” con Cesvi Onlus (Video)

0

asa Surace, azienda del Sud Italia che negli anni ha costruito un grande successo ed ottenuto una fama su tutto il territorio nazionale, ha da pochi minuti postato un nuovo video. “Quest’estate non abbandonate i nonni” è il messaggio solidale, raccontato attraverso le parole ironiche della sempre amata nonna, protagonista della maggior parte dei video postati dall’azienda. Il video nasce grazie alla collaborazione con Cesvi Onlus, un’organizzazione umanitaria laica e indipendente che opera per la solidarietà mondiale. Fondata nel 1985, è attiva in più di 25 paesi.

Casa Surace con con Cesvi Onlus: non abbandonate gli anziani

Un video dalla durata di 4 minuti che ha come ambizione quello di spingere tutti a non abbandonare le persone anziane durante l’estate. Questo perché quasi sempre, presi dalla voglia di trascorrere al meglio le vacanze estive, si lasciano a casa genitori anziani che hanno bisogno di sostegno ed aiuto. Per chi si fosse perso il video, o volesse semplicemente rivederlo, questo è presente al termine dell’articolo.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply