Replica Daydreamer streaming puntata intera 4 agosto su Mediaset Play

0

Nuova puntata di daydreamer Le ali del sogno oggi martedì 4 agosto 2020. Can e Sanem sono finalmente fidanzati anche se vivono il loro amore all’oscuro da tutti. Per chi avesse perso la puntata di oggi 4 agosto questa è disponibile in replica sul portale Mediaset Play dopo la messa in onda in TV. Scopriamo di seguito come fare per collegarsi direttamente al portale streaming e vedere oltre alla puntata anche singole clip dei momenti più belli degli episodi e anticipazioni delle prossime puntate.

Daydreamer Le ali del sogno dove vedere la replica

In questa puntata l’attenzione sarà focalizzata sui soldi che Sanem ha utilizzato per pagare il debito di famiglia. I genitori della ragazza penseranno infatti che ad averli prestati è il signor Can. Intanto, Emre e Aylin sono preoccupati perché temono che Sanem possa confessare tutto al fotografo. Scaricando l’applicazione attraverso un account con email e password si potranno vedere tutte le puntate andate in onda fino ad oggi della soap opera turca tra le più seguite in questo momento in Italia. Scaricando l’applicazione sul proprio smartphone si potrà vedere daydreamer in diretta streaming o in replica in qualsiasi momento del giorno. Clicca qui per accedere a Mediaset Play.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply