Agents of SHIELD 7: streaming episodio 7×11 “Brand New Day”

0

La settima stagione di Agents of Shield sta per concludersi. Gli ultimi tre episodi andranno in onda nelle prossime due settimane. Il 5 agosto sarà trasmesso in America l’undicesimo episodio dal titolo brand new day. Successivamente questo sarà disponibile doppiato in italiano sul canale Fox di Sky. Lo streaming dell’episodio 7 x 11 potrà essere visto quindi sulla piattaforma SkyGo, ma anche Now TV: lo streaming di Sky. Altri metodi streaming circolano sul web, ma il loro utilizzo potrebbe risultare illegale. Dal 5 giugno, ogni venerdì alle 21.50 su Fox (canale 112 di Sky) viene trasmesso un nuovo episodio di Agents of Shield 7.

Agents of Shield: dove vedere lo streaming

Tutta la settima stagione e gli episodi andati in onda fino ad oggi potrà essere vista interamente su Sky sul canale Fox, ma anche in streaming. Per chi volesse invece vedere le precedenti 6 stagioni per conoscere i protagonisti di questo filone dell’universo Marvel, potrà collegarsi al portale streaming Netflix. Nell’undicesimo episodio ci sarà un ritorno speciale, probabilmente Simmons potrà ricongiungersi a Fitz. In modo da poter comprendere come sconfiggere i Chronicle, che stanno sempre più manomettendo la linea temporale, appoggiando l’Idra nella sua scalata al successo.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply