F1 GP Silverstone 2020: diretta tv, streaming gara ed orari TV8

0

Dopo le qualifiche a senso unico del sabato è giunto il momento di prepararsi al GP di Silverstone 2020 di F1, quarto appuntamento stagionale. Andiamo a scoprire dove e come vedere la gara in diretta tv e streaming, con orari e programmazione di TV8 e Sky.

F1 GP Silverstone 2020 dove vedere la gara

Il GP di Silverstone 2020 di F1 (che si ripeterà, come accaduto in Austria, la prossima settimana) potrà essere visto in diretta tv sui canali dedicati della pay-tv, con Sky che mette a disposizione dei suoi abbonati i canali Sky Sport Uno e Sky Sport F1. Gli stessi saranno accessibili anche in streaming attraverso l’app Sky Go, disponibile su smartphone, PC e tablet. L’alternativa principale è rappresentata dalla piattaforma Now Tv, che permette di acquistare pacchetti sport dedicati di un giorno o un mese rispettivamente a 9,99 € e 29,99 €. Chi non dispone di alcuni abbonamento potrà comunque seguire la gara in differita alle ore 18.00 su TV8 (canali 8 e 508 del digitale terrestre).

Leggi anche: Cos’è il DAS? Come funziona il nuovo sistema ideato dalla Mercedes

GP Silverstone 2020: griglia di partenza

Qualifiche a senso unico quelle andate in scena nella giornata di ieri, con la Mercedes che ha dimostrato un dominio a tratti imbarazzante, monopolizzando la prima fila con Hamilton in pole e Bottas subito dietro. Seconda fila con Verstappen e Leclerc, staccati di oltre un secondo dal miglior tempo. Terza fila composta da Norris e Stroll, poi Sainz, Ricciardo, Ocon e Vettel. Il tedesco della Ferrari ha pagato un venerdì ai box, che non gli ha permesso di trovare ancora il feeling giusto con la macchina.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply