Replica Daydreamer puntata intera 29 luglio: streaming Mediaset Play

0

Daydreamer le ali del sogno anche oggi 29 luglio 2020 in onda su Canale 5. La replica della puntata potrà essere vista dopo la messa in onda su Mediaset Play. Il servizio è gratuito ed è disponibile su tutti i dispositivi, anche smartphone e tablet, comprese le Smart TV. Qui con l’applicazione si potrà accedere a tutte le puntate, ma anche ricominciare la puntata dal principio. Di seguito le indicazioni ed il link per accedere direttamente alla sezione dedicata a daydreamer le ali del sogno.

Daydreamer le ali del sogno: dove vedere la  del 29 replica luglio

Nelle puntate precedenti Can e Sanem sembravano essersi avvicinati sempre più. Can ha dichiarato il proprio amore alla ragazza, la quale pur ricambiando, non riesce a portare avanti un loro eventuale rapporto a causa dei sotterfugi causati da Emre. La ragazza, se in un primo momento era decisa a confessare tutto, nonostante la negazione dal fratello minore Divit, a seguito di una reazione spropositata da parte del fotografo, ha scelto piuttosto di allontanare definitivamente l’amato. Tutte le puntate di daydreamer sono disponibili su Mediaset Play. Cliccando qui si accederà direttamente al portale dove sono disponibili anche le anticipazioni delle puntate successive. La soap opera turca per una settimana non andrà in onda, clicca qui per saperne di più.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply