Replica Come Sorelle puntata 29 luglio 2020: streaming Mediaset Play

0

Nuova puntata di come sorelle questa sera mercoledì 29 luglio in prima serata su Canale 5. La nuova serie TV turca che, come daydreamer, ha ottenuto grande riscontro in Italia. La replica è disponibile su Mediaset Play, di seguito le istruzioni ed il link per potersi collegare direttamente e vedere lo streaming gratuito.

Come sorelle: dove vedere la puntata del 29 luglio

La puntata di questa sera 29 luglio, ma anche le precedenti, sono disponibili su Mediaset Play.


Cliccando qui si giungerà direttamente alla piattaforma streaming con tutti i contenuti riguardanti la serie TV Come sorelle. Le tre giovani hanno un segreto, dovranno riuscire a non farsi scoprire e questo aumenterà sempre più il loro rapporto, nonostante le inevitabili differenze. Un nuovo appuntamento andrà in onda la prossima settimana, quando si scoprirà qualcosa in più riguardante la trama della serie. Scaricando l’applicazione gratuita dal proprio telefono, si potrà vedere Come sorelle sia in replica che in diretta streaming. Basterà creare un proprio account utilizzando una email ed una password, dopodiché saranno accessibili tutti i contenuti presenti sull’applicazione, compreso l’appuntamento del 29 luglio di come sorelle.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply