Replica Temptation Island puntata 28 luglio 2020: streaming su Mediaset Play

0

In onda in onda questa sera martedì 28 luglio 2020, in via totalmente eccezionale, una nuova puntata di Temptation Island. In questo appuntamento, condotto da Filippo Biscigli,  inizieranno gli ultimi falò di confronto per scoprire le coppie quale decisione prenderanno, se uscire insieme o separatamente. Per ch iavesse perso questo appuntamento, la replica è disponibile su Mediaset Play. Di seguito ecco come fare per potersi collegare direttamente alla sezione dedicata al programma delle Tentazioni.

Temptation Island dove vedere la replica del 28 luglio 2020

Tutte le puntate andate in onda fino ad oggi di Temptation Island sono disponibili su Mediaset Play. Qui sono presenti anche singole clip video riguardanti i falò, o momenti di sfogo dei fidanzati insieme ai single. Cliccando qui si accederà direttamente al portale Mediaset Play per poter rivedere la puntata del 28 luglio. Le ultime coppie rimaste in gioco, tenteranno il tutto e per tutto per poter comprendere realmente i propri sentimenti per non fare più gli errori del passato. Nuovo appuntamento andrà in onda nella prossima settimana, quando definitivamente Si scoprirà l’esito di questo esperimento per le ultime coppie rimaste.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply