Per rimanere aggrappati al secondo posto l’inter di Antonio Conte dovrà superare un ostacolo ostico come il Napoli di Gennaro Gattuso. Il tecnico pugliese dovrà mandare in campo la migliore Inter per centrare un risultato positivo e sperare in un passo falso dell’Atalanta ospite a Parma che dista poche lunghezze dalla squadra milanese. Il Napoli, reduce al successo sul Sassuolo, continua a puntare alla qualificazione all’Europa League, per questo motivo non potrà regalare nulla. Di seguito tutte le informazioni per seguire la diretta della partita per gli abbonati. Su Internet collegamento solo con le app Sky o NowTv Dazn, no Rojadirecta, visto che seguire le partite su questo portale è illegale.
Inter-Napoli: come seguire la partita in diretta tv
La partita tra Inter e Napoli è in programma alle ore 21.45 a San Siro e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La sfida sarà disponibile in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go. Queste le probabili formazioni:
- INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Sanchez. ALL.: Antonio Conte.
A DISP.: Padelli, Ranocchia, Godin, Pirola, Skriniar, Biraghi, Asamoah, Moses, Agoumè, Borja Valero, L. Martinez, Esposito.
- NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Elmas; Politano, Milik, Insigne. ALL.: Gennaro Gattuso.