Parma-Atalanta: diretta tv, streaming e probabili formazioni (28 luglio 2020)

0

In attesa dello scontro diretto all’ultima giornata, l’Atalanta di Gasperini è attesa questa sera a Parma per la penultima sfida del campionato di Serie A. La volontà dei bergamaschi è quella di conquistare il secondo posto, record assoluto per la società nerazzurra. Risponde un Parma galvanizzato dagli ultimi risultati, con due vittorie di fila contro Napoli e Brescia. Ultima sfida prima dello scontro diretto contro l’Inter per l’Atalanta, quando ci si giocherà il tutto per tutto per un secondo posto finale in classifica. Di seguito tutte le informazioni per seguire in diretta la partita in diretta, il canale da sintonizzare e le probabili formazioni.

Parma-Atalanta dove seguirla in diretta tv e streaming

Parma-Atalanta è in programma alle 19.30 allo stadio Ennio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Sky canale 209). Queste le probabili formazioni:

  • PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Kurtic, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Karamoh. ALL.: D’Aversa.

A DISP.: , Colombi, Pezzella, Balogh, Kosznovsky, Laurini, Dermaku, Regini, Caprari, Inglese, Sprocati, Siligardi, Adorante.

  • ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Sutalo, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Zapata. ALL.: Gasperini.

A DISP.: Sportiello, Rossi, Djimsiti, Guth, Czyborra, Bellanova, Taméze, Da Riva, Pasalic, Colley, Castagne, Muriel.

  • ARBITRO: Pairetto di Nichelino.
Share.

About Author

Classe 92, appassionato di sport, in particolare il calcio. Da sempre, seguo e tifo Juventus.

Leave A Reply