MotoGP Andalucia 2020: diretta tv, streaming gara ed orari replica

0

La MotoGP torna subito in pista per il secondo appuntamento stagionale. Il GP di Andalucia 2020 vedrà partire ancora una volta in pole position Fabio Quartararo, che potrà sfruttare l’assenza di Marc Marquez. Andiamo a scoprire dove vedere la gara in diretta tv e streaming a partire dalle ore 14.00.

MotoGP Andalucia 2020 dove vedere la gara

Sono molteplici le soluzioni a disposizione degli appassionati per seguire ogni istante del GP di Andalucia 2020. La diretta tv sarà infatti proposta da Sky e DAZN, con quest’ultima piattaforma che è riuscita ad aggiudicarsi i diritti di trasmissione dell’intero mondiale. Per vedere la gara sarà sufficiente scaricare l’app di DAZN per smart tv e con un click accedere a tutti i contenuti sportivi. Su Sky basterà sintonizzarvi sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP, mentre per lo streaming potrete affidarvi a Sky GO e Now TV, con tantissimi pacchetti dedicati a tutti gli eventi sportivi del week-end.

Chi non possiede un abbonamento, o semplicemente non potrà vedere la MotoGP in diretta alle ore 14.00, potrà sintonizzarsi su TV8 a partire dalle ore 17.25. Oltre alla replica delle gare di tutte e tre le classi, ci sarà anche un lungo approfondimento sui temi della domenica in compagnia di illustri ospiti ed esperti delle due ruote.

Griglia di partenza

Come detto in precedenza, sarà Fabio Quartararo a partire dalla pole position per la seconda domenica consecutiva. Secondo tempo per Maverick Vinales su Yamaha, seguito da un grande Bagnaia su Ducati. In ripresa anche Valentino Rossi, ottimo 4°, che partirà davanti alla sorprendente KTM di Miguel Oliveira. Completano la top-ten Morbidelli, Miller, Nakagami, Binder e Mir. Male le Desmo 16 ufficiali di Petrucci e Dovizioso, rispettivamente 11° e 14°. Non sarà della gara Marc Marquez, che ha provato il miracolo a soli 4 giorni dall’operazione al braccio destro, salvo arrendersi al dolore dopo le prime sessioni di prove.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply