Replica Daydreamer puntata intera 23 luglio: streaming su Mediaset Play

0

Nuova puntata di daydreamer le ali del sogno oggi giovedì 23 luglio 2020. Per chi avesse perso l’episodio di oggi, la replica è disponibile dopo la messa in onda su Mediaset Play. In fondo alla pagina è presente il link per poter seguire in diretta l’appuntamento, ma anche successivamente in replica streaming. Il nuovo episodio che vede protagonisti Can e Sanem impegnati sul set di una nuova pubblicità, i due si avvicinano sempre più. Non mancherà però difficoltà di comunicazione, anche a causa di Pollein.

Daydreamer le ali del sogno: dove vedere la replica del 23 luglio 2020

Tutte le puntate di daydreamer Le ali del sogno sono disponibili su Mediaset Play. Attraverso l’applicazione gratuita, sarà possibile anche vedere episodi della soap opera turca, tra le più seguite, suoi propri dispositivi mobili. Si potrà seguire così le avventure di Can e Sanem, anche da Smartphone, tablet e PC. Sulle Smart TV, sarà possibile premere il pulsante restart per vedere dall’inizio il nuovo appuntamento, nel caso in cui questo fosse già iniziato. Cliccando qui si accederà direttamente al portale, per poter vedere anche cosa accadrà nei prossimi giorni e scoprire le anticipazioni riguardanti lo svolgimento della storia d’amore dei due giovani protagonisti.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply