Replica Daydreamer puntata intera 22 luglio 2020: streaming Mediaset Play

0

Nuovo episodio di daydreamer Le ali del sogno anche oggi mercoledì 22 luglio 2020. Per chi avesse perso la puntata, la replica è disponibile dopo la messa in onda sul portale mediaset play. Can e Sanem sono sempre più vicini, riusciranno a coronare il loro amore? Di seguito il link per collegarsi direttamente al portale Mediaset Play, dove sono presenti anticipazioni e singole clip video delle puntate in onda nel primo pomeriggio di Canale 5.

Daydreamer le ali del sogno dove vedere la replica del 22 luglio

Nella sezione di Mediaset Play dedicata alla soap opera turca, tra le più seguite in questa estate italiana, sono disponibili tutte le puntate andate in onda fino ad oggi. Sarà possibile anche scoprire cosa accadrà nella prossima settimana, grazie alle video anticipazioni presenti nel portale. Cliccando qui, si accederà direttamente a Mediaset play, dove, attraverso un account gratuito, sarà possibile seguire interamente la puntata, ma anche guardare gli episodi in diretta dal proprio dispositivo mobile a partire dalle 14:45.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply