Paolo Fox, Oroscopo del giorno 21 luglio: stelle per tutti i segni

0

Nuovo appuntamento con le stelle e l’oroscopo di Paolo Fox. Di seguito le stelle segno dopo segno per la giornata di martedì 21 luglio.

Ariete: siete molto agitati in questi giorni, ma arrivano delle certezze. Il 2020 è l’ultimo anno di grandi tormenti. Agosto è il mese del cambiamento per le coppie che hanno problemi. Toro: siete forti e volete consolidare la vostra vita. Periodo in cui è opportuno capire quali sono le persone di cui vi potete fidare. Entro la fine dell’anno ambirete a qualcosa di nuovo. Gemelli: Venere nel segno porta grandi emozioni nel vostro cuore. In amore avete bisogno di capire quale strada percorrere. Cancro: siete mutevole nei sentimenti, dipende dalla giornata. Venere porta qualcosa in più ad agosto. Periodo buono anche per i cuori solitari.

Leone: momento che deve portare maggiori attenzioni dal punto di vista economico. In amore si prospetta un’estate interessante. Avete voglia di stupire. Vergine: avete una grande carica di energia. In amore basta con i ragionamenti, agosto vi libererà da alcune tensioni.

Bilancia: uscite più malandati dagli ultimi mesi. Difficile vivere un futuro tranquillo per mancanza di equilibri che creano qualche dubbio in più. Scorpione: state per vivere una situazione di vantaggio e liberazione. Avrete successo in tutte le cose che direte. Dovete imporvi con dolcezza. Sagittario: potete iniziare a pensare a qualcosa di importante a partire da agosto. Se negli ultimi mesi avete fatto confusione, ora dovete fare ammenda. Capricorno: per poter stare meglio, dovete parlare e affrontare le situazioni in modo sereno e chiaro. Avete spesso ragione, ma non vi isolate. Acquario: siete tranquilli, ma martedì e giovedì saranno giornate stancanti. Dovete fare di più per stare meglio. Definite meglio tutti i contratti e le questioni di lavoro. Pesci: siete in una condizione di vantaggio. Volete vivere amori belli in vista di agosto. Dovete recuperare un certo equilibrio a livello emotivo.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply