Oroscopo Paolo Fox 20 luglio 2020: l’inizio di settimana dei segni

0

Nuovo oroscopo e previsioni per i segni di Paolo Fox per la giornata del 20 luglio 2020, inizio di una nuova settimana stilate su Radio LatteMieleAriete: siete agitati, nulla vi sta bene n questo momento, avete voglia di cambiare. Occorre superare questo momento di grande tensione. Non coinvolgete l’amore in questo stress. Toro: diversi pianeti in ottimo aspetto che vi permettono di vedere al futuro con più serenità. In questi giorni siete alla ricerca di un amore definitivo. Gemelli: siete un po’ frastornati perché ci sono molte cose da fare o da dire. Avete bisogno di divertirvi e di parlare. Importante lasciare da parte le frustrazioni. Attenzione con Acquario e Pesci. Cancro: siete molto emotivi, sentite la necessità di vivere qualcosa di stabile. Venere sta per entrare nel vostro segno e questo è importante per i sentimenti.

Leone: fare progetti di lavoro è sempre utile, soprattutto per una persona come voi. A livello economico attenzione. C’è bisogno di tempo per rimarginare delle ferite. Vergine: siete motivati e positivi. Bello questo cielo per parlare di lavoro ed ogni nuovo incontro sarà sottoposto ad una sorta di test. Bilancia: la tensione si taglia con il coltello. Non sono giornate semplici. Da giugno state vivendo qualcosa che non va. Scorpione: riuscite a sprigionare una grande sensualità. Avete un carattere molto variabile, per questo potreste mettere in crisi persone che vi conoscono.

Sagittario: siete tranquilli e lo sarete di più quando Venere sarà nel segno da agosto. Attenzione a non perdere la razionalità. Ci vuole un po’ più di serenità a livello pratico. Capricorno: in questo weekend vi siete resi conto che alcune cose non vanno bene. Non sono pochi coloro che ad agosto cercheranno maggiore tranquillità. Benefici nel lavoro entro la fine dell’anno. Acquario: dovete avere persone solidali attorno per poter costruire qualcosa di bello. Valutate un allontanamento da quello stile di vita che non potete più permettervi. Pesci: in queste ore potrete trovare qualcosa di emozionante. Chi ha vissuto una storia d’amore da marzo ora è provato, ma arriva un periodo migliore. Parlate in maniera serena. Dovete salvare la famiglia e l’amore.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply