Decreto 14 luglio 2020: link PDF scaricabile

0

Il decreto del 14 luglio 2020 rappresenta l’ennesimo pacchetto di misure varate dal governo per affrontare al meglio l’emergenza Covid-19. Andiamo a scoprire in cosa consiste, riportando anche il link al PDF scaricabile del nuovo provvedimento.

Decreto 14 luglio 2020 pdf

Dopo il recente decreto semplificazioni, i provvedimenti del 14 luglio 2020 mirano a tenere sotto controllo la situazione dei contagi, attualmente stabile dopo oltre 3 mesi di restrizioni. Per evitare che i dati tornino a peggiorare, il governo ha deciso di rinviare la riapertura delle discoteche al chiuso, inizialmente prevista per il 14 luglio, prolungando l’attesa fino alla fine del mese. Ogni regione avrà, comunque, piena facoltà di riaprire i propri locali in qualsiasi momento. Clicca sul link per avere accesso al PDF scaricabile del nuovo decreto.

Ma non solo, le regole saranno molto più rigide anche per lidi, stabilimenti balneari ed eventi pubblici, dove il mancato rispetto delle regole di distanziamento sociale potrebbe portare a pesanti multe per gestori e cittadini. Sarà mantenuto l’obbligo di indossare le mascherine, mentre si potrà fare a meno di indossare i guanti, visto il rischio aggiuntivo che potrebbero comportare.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply