Juventus-Atalanta 2-2: video gol e highlights (11 luglio 2020)

0

Una partita che sancisce la svolta per la stagione di Serie A 2019/20. Juventus e Atalanta si è mostrato un match di alta classifica, con la squadra bergamasca che ha dominato fin dai primi minuti la gara ed è passata in vantaggio con la pinta Zapata. Messa a segno la prima rete, a quel punto l’Atalanta ha dilagato in campo, non fornendo spazi e azioni di rilievo per i padroni di casa, che nel primo tempo mettono a segno solo un tiro nello specchio della porta. Secondo tempo che riprende con protagonista una Juventus più caparbia e decisa a trovare il pareggio. La rete infatti arriva grazie ad un rigore assegnato a favore, anche se molto discusso, da parte del direttore di gara.


Dal dischetto Cristiano Ronaldo non sbaglia e piazza la rete del pareggio, la numero 27 del campionato, a solo due distanze dal capocannoniere Ciro Immobile. Al 35 del secondo tempo Atalanta nuovamente in vantaggio grazie ad una rete di Malinovskyi, che sfrutta un passaggio del neo entrato Muriel al posto di Zapata, e scarica un destro preciso ed imparabile per il portiere della Juventus. Il pareggio per la Juventus arriva ancora grazie a Cristiano Ronaldo e ancora su rigore per tocco di mano di Muriel. Intervento scomposto che penalizza la propria squadra e permette il pareggio del portoghese. A breve i video gol.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply