Juventus-Atalanta: diretta tv e streaming gratis (11 luglio 2020)

0

Juventus-Atalanta è la sfida cardine di questa nuova giornata di campionato. La squadra di Maurizio Sarri è a caccia di tre punti pesanti non solo per la classifica di Serie A, ma anche per riscattare la pesante sconfitta contro il Milan per 4-2 dopo un vantaggio iniziale di 2-0. I bianconeri ospitano, dalla’altra parte, un’Atalanta in piena forma fisica, con una striscia di 9 vittorie consecutive che l’hanno portata a distare solo 9 punti dalla capolista, quindi una potenziale vittoria riaprirebbe la corsa scudetto. Vincere vorrebbe dire salire a +10 sulla Lazio e a +12 sui bergamaschi. Di seguito l’orario di gioco, il canale che trasmetterà la partita e le probabili formazioni delle due squadre.

Juventus-Atalanta: dove vedere la partita in diretta tv, in streaming solo per gli abbonati<

/h2>
Juventus-Atalanta, ore 21.45, Tv: Dazn

  • Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.
  • Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuer, De Roon, Gosens; Pasalic, Gomez, Zapata.
Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply