Replica Temptation Island 2020 puntata 9 luglio: streaming Mediaset Play

0

In onda questa sera giovedì 9 luglio 2020 la seconda puntata di Temptation Island 2020. Continua il viaggio nei sentimenti delle coppie protagoniste di questa nuova edizione. Condotta da Filippo bisciglia, tutte le puntate andate in onda fino ad ora sono disponibili in replica su Mediaset Play, ma anche witty tv. Di seguito scopriamo come fare per collegarsi direttamente al portale streaming gratuito. Già i primi dissapori iniziano a sentirsi, le coppie sembrano cedere alle difficoltà della propria relazione. Uno dei fidanzati, già con il concludersi della prima puntata, ha chiesto un confronto immediato.

Temptation Island 2020: dove vedere la replica del 9 luglio

Il secondo appuntamento con i protagonisti di questa nuova edizione, alle prese con i tentatori, sarà disponibile su Mediaset Play. Cliccando qui si accederà direttamente al portale in cui sono presenti anche le clip di presentazione di tutte le coppie, nonché dei single i quali hanno il compito di mettere alla prova i sentimenti dei fidanzati. Scaricando l’applicazione gratuita, sarà possibile anche vedere la seconda puntata del 9 luglio di Temptation Island sul proprio smartphone. nel caso in cui si volesse vedere il programma in TV, sulla Smart TV, con l’opportunità di Mediaset play, la puntata potrà ricominciare in qualsiasi momento lo desideriate.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply