Anna e Andrea a Temptation Island 2020: differenza d’età, figli e vita privata

0

La coppia formata da Anna e Andrea di certo sarà tra le più seguite dai telespettatori di Temptation Island 2020. Anna è infatti più grande di Andrea di 10 anni. Scopriamo di seguito i due protagonisti del programma condotto da Filippo Bisciglia: età, da quanto tempo stanno insieme e vita privata.

Chi sono Anna e Andrea: coppia Temptation Island 2020

Anna 37 anni e Andrea 27 anni. Tra loro ci sono ben 10 anni di differenza, tuttavia hanno una relazione da un anno e mezzo. Anna ​vive a Roma con le figlie di 11 e 9 anni ​e lavora come parrucchiera. ​


Andrea vive a Roma ​con la mamma e il fratello e ​lavora nel ristorante di famiglia. Anna nella clip di presentazione ha affermato di sentisi pronta ad avere una famiglia e a compiere il passo successivo, mentre lui è ancora incerto sul da farsi, non sentendosi pronto al matrimonio. Queste le dichiarazioni di Andrea: “Io con Anna andrei a vivere subito, solo che lei vuole di più. Vuole un matrimonio, dei figli. In questo momento per me è troppo per i miei progetti di vita. Per me Temptation Island è un’occasione per farle capire che la amo, ma deve darmi tempo, perché nella vita non esiste solo la coppia”.  Se lui pensa queste cose non si sarebbe dovuto prendere una donna più grande. A me questa cosa spaventa e mi frena, mi fa fare un passo dietro e mi fa pensare che sto solo perdendo tempo”.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply