Decreto 7 luglio 2020 Gazzetta Ufficiale: link DPCM

0

Il nuovo Decreto semplificazioni varato dal Governo Conte è ufficiale a partire dalla giornata di oggi 7 luglio 2020. L’intento è quello di semplificare al massimo tutte le burocrazie che negli anni hanno rallentato lo sviluppo, fornire un aiuto concreto ad imprenditori e giovani lavoratori, ma non solo. È previsto anche un forte investimento sulle infrastrutture in Italia, a partire dalle principali autostrade del nostro Paese, sia Nord che Sud che Centro, nessuno escluso. Il nuovo Decreto sarà a breve disponibile anche sul portale Gazzetta Ufficiale, e potrà essere scaricato tramite questo link non appena caricato.


L’intento del Governo è anche quello di chiedere un maggiore aiuto finanziario da parte dell’Europa, un valido sostegno utile per far ripartire la nostra economia, sempre più in bilico dopo l’epidemia da Coronavirus. Una lunga conferenza quella del Presidente Conte che potrà essere seguita e rivista direttamente sulla sua pagina Facebook.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply