Oroscopo della settimana, dal 6 al 12 luglio 2020: previsioni per tutti i segni

0

Le previsioni astrologiche per amore, lavoro e salute della settimana, da lunedì 6 a domenica 12 luglio 2020, rivelate dal famoso astrologo Branko nel suo libro “Branko 2020“.

Oroscopo della settimana, dal 6 al 12 luglio 2020, per tutti i segni

Ariete: la settimana inizia con qualche imprevisto per il segno, che soprattutto in ambito lavorativo potrebbe trovarsi a fare i conti con dei ritardi o delle consegne mancate. Il consiglio e l’aiuto di una persona di fiducia può aiutarvi a trovare delle soluzione. Incontri favoriti nel weekend. Toro: sono giornate cariche di energia e vitalità, ideali per organizzare un viaggio o una cena tra amici. Amore passionale. Bene il lavoro. Attenzione alle spese. Gemelli: le prime giornate di questa nuova settimana sono da dedicare al lavoro, è infatti possibile mettere appunto una strategia vincente e avviare nuovi progetti. Venere protegge le relazioni e favorisce i nuovi incontri. Weekend romantico. Cancro: durante le prossime ore potrebbe esserci un ritorno dal passato, come un ex che bussa alla vostra porta. State attenti a non cadere in errori già commessi. Gli astri consigliano prudenza dal punto di vita fisico, meglio evitare gli sforzi. Serenità in amore. Leone: potrebbe essere una settimana difficile per i nativi del segno, qualcuno potrebbe accusare lievi malesseri fisici e vedersi costretto a rallentare i ritmi e annullare degli impegni. In amore le stelle non sono contrarie, ma la vostra gelosia potrebbe accendere delle discussioni. Weekend sereno e spensierato. Vergine: nonostante alcuni momenti sottotono, soprattutto per quanto riguarda il fisico, questa settimana si rivela più positiva di quella precedente. E’ il momento ideale per dedicarsi alla cura delle persone care. Anche gli incontri sono favoriti. Alti e bassi nel lavoro, potrebbero esserci delle situazioni poco chiare.

Oroscopo settimanale da Bilancia a Pesci

Bilancia: potrebbero esserci delle spese impreviste, probabilmente a causa di un guasto. Dunque la settimana inizia con qualche agitazione, ma con l’avvicinarsi del weekend si può tirare un sospiro di sollievo e vivere qualche momento di serenità con il partner e la famiglia. Scorpione: è una settimana impegnativa per il segno, in ambito lavorativo qualcuno potrebbe dover alzare la voce per far rispettare la propria autorità. Questo crea stress e nervosismo e anche dal punto di vista fisico potrebbero esserci dei momenti sottotono. Bene l’amore. Sagittario: il consiglio delle stelle è quello di prestare attenzione dal punto di vista pratico, soprattutto per coloro i quali sono alle prese con accordi o contratti da firmare. In ambito domestico potrebbero esserci delle riparazioni da fare, dunque meglio amministrare con attenzione le proprie finanze. Weekend romantico, anche gli incontri sono favoriti. Capricorno: settimana interessante dal punto di vista professionale, ideale per avanzare delle proposte o lanciare nuovi progetti. E’ un momento di recupero in amore, le stelle proteggono le relazioni e favoriscono i legami che nascono in questo mese. Acquario: il consiglio dell’oroscopo per questa nuova settimana è quello di puntare su voi stessi e le vostre capacità. Qualsiasi sia l’obiettivo da raggiungere le vostre gambe sono abbastanza forti da portarvici, senza ripiegare sull’aiuto di nessuno. Bene l’amore. Weekend sereno in compagnia di amici e parenti. Pesci: c’è un po di stanchezza, qualcuno potrebbe accusare lievi malesseri fisici e non riuscire a dormire adeguatamente. Con l’avvicinarsi del weekend si recuperano le energie e anche la voglia di fare non manca. Recupero nel lavoro. Amore romantico.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply