L’oroscopo per amore, lavoro e salute del mese di luglio 2020 per i segni da Bilancia a Pesci, rivelato dal famoso astrologo Branko nel suo libro “Branko 2020“. Per leggere le stelle dei primi sei segni, clicca qui.
Oroscopo di luglio 2020 da Bilancia a Pesci
Bilancia: l’inizio dell’estate si rivela la alquanto faticosa per il segno che risente di Saturno in posizione ostile. Potrebbero dunque presentarsi i problemi familiari, questioni riguardanti gli immobili, patrimoni da dividere e nuove spese. Tutte situazioni che contribuiscono ad aumentare il nervosismo del segno. Il consiglio delle stelle per questo mese è quello di evitare le decisioni e cercare di rimandare ad un momento più fortunato. Anche in amore i contrasti non mancano, soprattutto durante le giornate di Luna contraria, ma con l’avvicinarsi della fine del mese è possibile tirare un sospiro di sollievo. Scorpione: durante questo mese il segno può fare affidamento sulla favore di Venere, Mercurio, Sole e Saturno. Dunque si presagiscono giornate interessanti, ricche di energia, grinta e voglia di fare. E’ un buon momento per organizzare un viaggio, una piccola gita o delle serate in compagnia. L’amore è passionale e gli incontri sono favoriti. In ambito lavorativo si possono prendere decisioni vincenti e migliorare la propria situazione anche dal punto di vista economico. Sagittario: Marte in Ariete spazza via la stanchezza e aiuta il segno a recuperare dopo un mese abbastanza complicato. Sia in amore che in ambito lavorativo è possibile trovare delle soluzioni e ristabilire l’equilibrio. Bisogna comunque prestare attenzione a Mercurio e Sole in Cancro che potrebbero spingervi a compiere dei passi azzardati. Con l’avvicinarsi della fine del mese però il Sole si sposta in Leone e Marte arriva a darvi il suo sostegno.
Capricorno: è un mese abbastanza faticoso per il segno che deve fare i conti con Marte attaccabrighe e Mercurio irragionevole che contribuiscono alla nascita di contrasti e discussioni tanto in ambito familiare, quanto all’interno della sfera lavorativa. L’oroscopo consiglia di muoversi con cautela, evitare le decisioni improvvise e se possibile rimandare gli impegni e gli appuntamenti. Acquario: Saturno fa un passo indietro, ciononostante il nuovo mese inizia con grande vitalità ed energia. E’ il momento ideale per prendersi una pausa gli impegni lavorativi e dedicarsi alla cura degli affetti personali. Secondo gli astri qualcuno potrebbe fare degli incontri fortunati, l’anima gemella potrebbe nascondersi dietro l’angolo. Venere vi rende più teneri e morbidi, anche laddove ci sono stati dei contrasti ora torna il sereno. Pesci: il mese inizia in maniera leggermente sottotono dal punto di vista fisico, qualcuno infatti potrebbe sentire dello stress e della stanchezza accumulata. Tuttavia già partire da giorno 10 si recupera. La metà di luglio è ideale per organizzare un viaggio o un weekend fuori. Mentre il lavoro viene un po’ messo da parte, anche se però gli gli obiettivi non vengono dimenticati, l’amore ricopre un ruolo di centrale. Qualcuno potrebbe fare degli incontri caldi e vivaci.