Replica Daydreamer puntata intera 3 luglio 2020: streaming Mediaset Play

0

Nuova puntata di daydreamer le ali del sogno oggi 3 luglio 2020. Nel primo pomeriggio di canale 5 l’appuntamento con Can e Sanem è andato in onda. Per chi avesse perso la puntata, la replica è disponibile dopo la messa in onda. Di seguito scopriamo come fare per vedere lo streaming sul portale on demand Mediaset Play. Negli ultimi episodi, Can ha rischiato la propria professione di fotografo a causa di Aylin.


Emre nel momento in cui ha scoperto l’accaduto, l’ha lasciata, chiedendole di non farsi più vedere. Nel frattempo, Sanem soffre per aver fatto il doppio gioco con l’uomo che ormai ama.

Daydreamer le ali del sogno dove vedere la replica del 3 luglio

Tutte le puntate, le clip le anticipazioni di daydreamer le ali del sogno sono disponibili gratuitamente sul portale Mediaset play. Cliccando qui si accederà direttamente allo streaming gratuito. Un nuovo appuntamento andrà in onda a partire da lunedì, fino al venerdì successivo. Con l’applicazione gratuita la puntata potrà essere vista sui dispositivi mobili e Smart TV.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply