Valeria e Ciavy a Temptation Island 2020: età, figlia e vita privata

0

Valeria e Ciavy sono una della coppia protagonista della nuova edizione di Temptation Island 2020. Condotta da Filippo Bisciglia, la prima puntata va in onda il 2 luglio. Ben 6 le coppie di fidanzati che prendono parte al programma per testare i propri sentimenti e mettere alla prova la propria relazione. Conosciamo meglio Valeria e Ciavy, scoprendo chi sono e da quanto tempo sono fidanzati.

Chi sono Ciavy e Valeria di Temptation Island 2020

Valeria, 27 anni, e Ciavy, 35, sono fidanzati da 4 anni e hanno deciso di intraprendere il viaggio nei sentimenti per testare una futura convivenza. Valeria vive a Roma con i genitori, ha una ​figlia di 10 anni ​e lavora come onicotecnica. Ciavy vive a Ladispoli con i genitori e ​lavora come PR ​in discoteca. Lei vuole venire a vivere con me, ma io traccheggio sempre, ogni tanto mi invento una scusa. Partecipo per capire se veramente sono innamorato di lei. Le sensazioni sono tante e potrei sbagliarmi” ha dichiarato Ciavy nel video di presentazione, mentre Valeria, quasi in lacrime, spiega: “Lui vuole la sua libertà però nel frattempo mi priva della mia. Per me è tutto, vorrei che le cose tra noi tornassero come prima”.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply