Lorenzo Amoruso e Manila Nazzarro a Temptation Island 2020: età e vita privata

0

Inzia Temptation Island 2020. Chi sono le coppie protagoniste di questa nuova edizione condotta da Filippo Bisciglia. Conosciamo in particolare la coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Chi sono Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

Tra le coppie vip troviamo quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.


Lei ha 42 anni ed è stata Miss Italia 1999. Oggi è modella, attrice e conduttrice televisiva e radiofonica. Lui ha 49 anni ed è stato calciatore, conosciuto per aver giocato nella Fiorentina. In passato è stato anche dirigente sportivo e oggi è opinionista in vari programmi dedicati al calcio. Manila e Lorenzo stanno insieme da circa 3 anni. Sono una coppia molto affiatata e con una relazione stabile. Manila ha detto: “Non credevo più nell’amore. Lorenzo è stato veramente bravo nell’avere la pazienza e la determinazione per farmi credere che è possibile rinnamorarsi. Temptation potrebbe illuminarci. Mi piacerebbe che la nostra storia prendesse una piega precisa, alla fine”

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply