Annamaria e Antonio a Temptation Island 2020: età e vita privata

0

Tra le coppie protagoniste di questa nuova edizione di Temptation Island 2020, Annamaria e Antonio. Tra i due c’è una notevole differenza d’età, che porta Annamaria a sentirsi insicura dei suoi sentimenti. Concorrenti del programma condotto da Filippo Bisciglia, anche al 5 coppie, tra cui 2 vip formate da Antonella Elia e Manila Nazzarro e compagni. Conosciamo meglio e scopriamonda quanto tempo stanno insieme Antonio e Annamaria, grazie al video di presentazione pubblicato su Wittytv.

Temptation Island 2020: chi sono Antonio e Annamaria

Annamaria, 43 anni, e Antonio, 33, sono di Napoli. I due sono fidanzati da due anni e mezzo. Lei, con un matrimonio alle spalle, fa la segretaria in un’azienda; lui, papà di una bimba di 3 anni avuta da una precedente relazione, lavora come rider per una compagnia di food delivery. Lui si presenta così: “Sono sicuro di due cose: che sono napoletano e che mi piacciono le donne. Il problema sono io perché mi è capitato di fare dei piccoli errori. Voglio fare Temptation Island per dimostrarle che a 33 anni ho messo la testa a posto”, Annamaria, invece, ammette di perdonarlo sempre perché ha paura di restare da sola, ma adesso vuole capire se “Antonio è la persona adatta a me non per l’età, ma per l’immaturità dimostrata fino ad adesso”.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply