Oroscopo Luglio per tutti i segni: recupero per l’Acquario e Leone

0

Il mese di luglio ha avuto inizio. Scopriamo come andranno questi 31 giorni estivi per tutti i segni zodiacali. Ecco l’oroscopo da Ariete a Pesci.

Ariete: in amore negli ultimi tempi a livello di coppia avete vissuto dei momenti sottotono, potrete superare delle difficoltà. Nel lavoro, sarà possibile fare degli incontri intriganti. Un netto miglioramento ci sarà con la fine dell’estate. Toro: nel mese di luglio è possibile che vi sentiate irrequieti, ci sono molte riflessioni da fare soprattutto in campo sentimentale. Le coppie potrebbero vivere delle giornate polemiche, con il concludersi del periodo di sarà maggiore tranquillità. In arrivo conferme per le storie che vanno avanti da molto tempo. Gemelli: cercate di essere indifferenti nei confronti delle persone che negli ultimi tempi vi hanno creato fastidi. È il momento di guardare oltre in campo sentimentale, con anche Saturno che aiuta il lento recupero. Nel lavoro è probabile che vi sentiate nervosi, esaminate con cura i progetti. Cancro: nel mese di luglio sarà importante comprendere quale direzione prendere, potrete fare le vostre mosse con l’arrivo di agosto. I rapporti da tempo problematici saranno sottoposti a delle verifiche. Nel lavoro è possibile che alcuni vostri progetti facciano successo. Leone: mese positivo in campo amoroso, soprattutto per i single, che potrebbero fare degli incontri interessanti. Con Marte favorevole potrete risolvere delle problematiche che portate avanti da tempo. Non ci saranno difficoltà in campo lavorativo, ma tenete d’occhio il lato economico. Vergine: in campo sentimentale se lo desiderate, questo è il momento giusto per ricostruire un rapporto, portando avanti dei chiarimenti. Delle polemiche potranno essere superate, non create nuove tensioni. Nel lavoro la vostra creatività sarà particolarmente favorita.

Bilancia: situazione economica in lieve calo, cercate di prestare attenzione alle spese. In campo sentimentale, vi sentite particolarmente affascinanti, l’amore potrà prendere quota. Scorpione: le storie nate in questo periodo potranno rafforzarsi nei mesi successivi. Presto Venere sarà nel segno e potrete recuperare. Nel lavoro, approfittate di questo periodo per sfruttare delle occasioni. Sagittario: in amore vivrete delle belle emozioni, cercate di resistere alle provocazioni che potrebbero arrivare con la fine del periodo. Nel lavoro, con Marte e sole favorevole potrete risolvere dei dubbi. Capricorno: nella parte conclusiva del periodo potrebbero sorgere delle difficoltà a livello lavorativo, ma sarà possibile anche affrontare delle novità. In amore, cercate di non essere insicuri, i legami importanti potranno risolvere le incertezze. Acquario: in questo mese Venere e marte saranno dalla vostra parte, favoriti i progetti in campo lavorativo. A livello amoroso, le coppie che hanno resistito alle difficoltà degli ultimi mesi potranno rafforzarsi definitivamente. Pesci: vivrete questo mese nel modo più tranquillo possibile, soprattutto per quel che riguarda i sentimenti. Nel lavoro è importante che capiate come muovervi e se necessario affrontare dei cambiamenti.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply