Oroscopo Paolo Fox 2 luglio 2020: per la Vergine è arrivato il momento di agire

0

Previsioni e oroscopo di Paolo Fox del 2 luglio per tutti i segni stilate su Radio LatteMiele. Di seguito la giornata dei segni. Ariete: agitazione e aggressività verbale. Pensate che ci sia qualche ingiustizia da combattere e ora ne vivete più di una nel lavoro. L’amore è più libero, luglio è un mese di incontri piacevoli per chi è solo. Toro: sentite che qualcosa non va, siete nervosi. Siete agitati quando non vanno bene le questioni economiche. Amministrate con saggezza l’umore. Gemelli: potete parlare d’amore con Venere attiva. C’è voglia di vivere un’avventura. Per amare occorre esporsi in modo positivo. Nel lavoro si riprende quota. Cancro: dovete esporvi all’amore, con Venere che arriva da agosto. State iniziando un progetto che non ha alcune certezza. Non mancano le novità, ma vivete una fase sperimentale nella vostra vita.

Leone: nel lavoro non siete molto contenti. Momento di trasformazione che riguarda anche l’amore. Avete bisogno di qualcuno che vi ascolti. Vergine: con Giove e Saturno attivi sentite che è arrivato il momento di parlare e di fare. Non tutti i mali vengono per nuocere. Bilancia: avete bisogno di relax, c’è la necessità di trovare delle risposte. L’amore può salvare. Luglio mese buono per le storie e le iniziative che partiranno da settembre. Scorpione: intuizioni ed emozioni, calore ed energia che arriva da Marte. Giorni utili per tradurre un’immaginazione in realtà.

Sagittario: dovete parlare d’amore e chiarire le cose che non vanno. Chi ha un solo amore irraggiungibile è indeciso. Attenzione con Pesci e Gemelli. Accorciate le distanze in amore. Capricorno: state meglio, potrete ottenere molto, anche se ora non siete soddisfatti. Autunno importante, con grandi partenze. In amore stelle neutrali. Acquario: siete molto agitati e frastornati. Ci vuole un po’ di costanza, non solo in amore, ma in tutte le situazioni che non vanno bene. Pesci: Giove e Saturno in ottimo aspetto garantiscono che si cade in piedi. Chi è solo e vuole fare delle conoscenze avrà a fine luglio la possibilità di rivelarsi.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply