Anticipazioni DayDreamer puntate fino al 3 luglio: Can incastrato da Aylin

0

Continuano gli appuntamenti con la soap opera turca daydreamer le ali del sogno. Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45 su Canale 5. La soap è tra le più seguite di questo periodo, sono infatti tanti gli italiani che si chiedono cosa accadrà nel corso delle puntate. Vediamo quindi le anticipazioni riguardanti gli episodi che andranno in onda fino alla prima settimana del mese di luglio. Il rapporto tra Sanem e Can è sempre più complesso, i due, nonostante l’evidente attrazione reciproca, sembrano sempre avvicinarsi per poi allontanarsi un po’ di più. La ragione è chiaramente spiegata dal fatto che nessuno dei due esprime i propri sentimenti, ma soprattutto perché Sanem, tenuta sotto scacco da Emre, deve lavorare contro il fotografo. La ragazza infatti molto combattuta, non può fare a meno di avere accese discussioni con il capo.

DayDreamer anticipazioni puntate fino al 3 luglio

Nel corso delle prossime puntate,  a seguito dell’assegnazione della campagna con l’azienda cosmetica italiana di Enzo Fabbri, una invidiosa Aylin deciderà di farla pagare a Can. Riuscirà a recuperare le fotografie della campagna sociale del fotografo attraverso il cellulare del fidanzato, per accusarlo successivamente di plagio. Questo metterà in cattiva luce l’uomo, il quale sarà anche temporaneamente bandito dell’Ordine dei fotografi. Intanto, la squadra dell’agenzia riuscirà a intercettare chi ha messo in cattiva luce Can, ma verranno bloccati da Emre.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply