Replica Daydreamer puntata 25 giugno: streaming Mediaset Play

0

Nuovo episodio di daydreamer Le ali del sogno oggi 25 giugno 2020. La puntata è andata in onda nel primo pomeriggio su Canale 5. Per chi avesse perso la puntata, la replica è disponibile dopo la messa in onda. Di seguito le istruzioni per poter accedervi e vedere tutto il nuovo episodio di daydreamer. In apertura della puntata, Aylin penserà di aver ottenuto il lavoro, a seguito dell’abbandono della festa da parte di Can. Sarà j j a risolvere la situazione inventando però una bugia non semplice da gestire. 

Dove vedere la replica di daydreamer le ali del sogno

La puntata di oggi 25 giugno 2020 è disponibile su Mediaset Play. Cliccando qui si accederà direttamente alla pagina streaming dedicata a tutte le puntate della soap opera turca tra le più seguite in questo momento in Italia. Sul sito sono presenti anche anticipazioni e clip video dei singoli momenti più belli tra i protagonisti Sanem e Can la conoscenza tra i due aumenta sempre più, riusciranno a esprimere i loro sentimenti per stare realmente insieme?

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply