Paolo Fox, Oroscopo fine mese fino al 30 giugno: ripresa per il Sagittario

0

Il mese di giugno 2020 sta per volgere al termine. Scopriamo come andrà la situazione astrale per ogni singolo segno con le previsioni di Paolo Fox. Di seguito l’oroscopo fino al 30 giugno 2020.

Ariete: nell’ultima parte del periodo ci sarà un momento di recupero, soprattutto a livello lavorativo se avete commesso degli errori. In amore bisogna da gestire al meglio la situazione, cercate di non concentrarvi troppo su questioni che possono essere difficili da controllare. Toro: con la fine del mese di giugno la luna sarà nel segno e ci sarà un recupero per quel che riguarda il settore sentimentale. Non mancheranno neanche delle buone intuizioni. Cercate di non mettere l’amore in secondo piano, pensando alle situazioni professionali. Gemelli: nell’ultima settimana c’è stato un buon recupero, ma con il concludersi del mese potreste registrare un lieve calo. In amore bisogna avere maggiore pazienza mentre a livello professionale bisognerà sistemare alcune questioni finanziarie. Cancro: il mese finisce in modo favorevole nonostante l’opposizione di Giove continui a dare delle problematiche in campo professionale. Non temete, con Sole, Luna e mercurio nel segno, in queste ultime giornate del periodo potrete sistemare questioni in campo amoroso. Leone: se ci sono state delle crisi nate in passato, in questo periodo potrete risolverle. Le stelle sono dalla vostra parte anche per organizzare delle nuove questioni professionali. Vergine: la vostra costanza sarà premiata con il concludersi del periodo, con Giove favorevole potrete migliorare la vostra posizione lavorativa. In amore prosegue la fatica, cercate di arginare le discussioni.


Bilancia: la fine del mese sarà caratterizzata da giornate interessanti, in particolare per quel che riguarda il campo professionale. In amore, con diversi pianeti contrari, potreste dover risolvere alcune problematiche di coppia. Scorpione: settimana importante per il segno, arriveranno delle ottime intuizioni per voi. Sfruttate questo periodo anche per il campo sentimentale senza essere troppo impulsivi. Sagittario: ottime stelle per il segno, dopo un periodo difficile queste ultime giornate di giugno vi regalano un momento di recupero. La passione potrebbe esplodere per voi, mentre in campo lavorativo dei disagi verranno superati. Capricorno: stelle agitate per il segno, ma potrete recuperare con l’arrivo del mese di luglio. In amore, con la luna favorevole potrete provare a farvi avanti. Acquario: dopo il weekend le giornate saranno particolarmente interessanti. A livello lavorativo sarà possibile portare avanti nuovi interessi. Per quel che riguarda il settore amoroso, potrete iniziare a guardarvi intorno per cercare il partner giusto per voi. Pesci: il mese finisce positivamente per voi, vivendo delle giornate migliori rispetto a quelle precedenti, potrete anche vivere delle situazioni intriganti. Le stelle sono positive anche per il lavoro.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply