Oroscopo Paolo Fox, settimana fino al 28 giugno: recupero in amore per il Leone

0

Ultima settimana del mese di giugno per i 12 segni zodiacali. Scopriamo le previsioni astrologiche e le stelle di Paolo Fox per il periodo compreso tra lunedì 22 e domenica 28 giugno 2020.

Ariete: potrebbero esserci troppe polemiche in campo sentimentale, cercate di fare le scelte giuste per il vostro futuro. Nel lavoro potreste aver commesso degli errori, trovate delle soluzioni in queste giornate. Toro: le vostre idee sono particolarmente chiare, ma potreste comunque scontrarvi in campo sentimentale. Siete in cerca di una stabilità emotiva, giornate migliori quelle del weekend. Nel lavoro arriveranno delle risposte. Gemelli: la parte centrale del periodo potrebbe essere problematico per quel che riguarda il settore amoroso, dovrete dovete essere pazienti. Nel lavoro lento recupero, controllate alcune situazioni in sospeso. Alcune questioni da sistemare potrebbero riguardare anche il settore economico. Cancro: Giove in opposizione, nel lavoro è possibile che dei problemi del passato possano tornare. Non fidatevi subito di una persona. In amore, luna e mercurio nel segno con Marte in buon aspetto, potrete fare dei passi avanti. Leone: la luna transita nel segno, già nella parte centrale del periodo potreste riscontrare un miglioramento In campo sentimentale. Con Venere dalla vostra parte, il recupero sarà notevole. In campo lavorativo, soprattutto nel weekend troverete delle soluzioni e potrete affrontare i rapporti professionali con maggiore serenità. Vergine: ci sono stati dei cambiamenti negli ultimi tempi in campo lavorativo, ma siete riusciti ad avere una buona creatività. Con Giove favorevole la situazione migliora. In amore momento sottotono, dovrete risolvere delle problematiche.

Bilancia: a livello professionale cercate di farvi valere, ci sono dei contratti da controllare. Alcune situazioni potranno essere sbloccate. In amore è un periodo tranquillo, nonostante Mercurio e Giove contrari portino a delle riflessioni. Scorpione: l’inizio della settimana sarà particolarmente interessante per voi. Nel lavoro una situazione complessa potrebbe però creare uno squilibrio. In campo sentimentale, la situazione astrologica migliora. Sagittario: l’amore continua ad essere un po’ sottotono, non riuscite a vivere le vostre emozioni. Le coppie in crisi, potrebbero non riuscire a risolvere le problematiche, soprattutto nel weekend. In campo professionale la situazione migliorerà con la fine della settimana. Capricorno: in amore con la luna favorevole nel fine settimana, potrete chiarire delle questioni in sospeso. Nel lavoro evitate troppi impegni e aspettate la fine del periodo prima di fare delle scelte. Acquario: con Saturno nel segno sentite la necessità di organizzare alcune situazioni importanti in campo lavorativo. Potrete fare delle proposte. In amore con la luna in opposizione potrebbero nascere delle discussioni. Pesci: giornate agitate in campo sentimentale, soprattutto nella parte centrale del periodo. Nel lavoro nel weekend è probabile che qualcuno abbia una discussione.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply