Giortì, programma con Giulia De Lellis e Gemma Galgani: quando inizia e anticipazioni

0

La notizia è ormai nell’aria da tempo e gli spettatori non riescono a trattenere la propria curiosità riguardo al nuovo programma di Mediaset, dal titolo “Giortì”. Un format innovativo, prodotto da Witty Tv, che vede la conduzione dell’influencer Giulia De Lellis e della dama simbolo del Trono Over, Gemma Galgani. Di seguito ecco tutte le anticipazioni di Giortì.

Anticipazioni Giortì

Sono molte le indiscrezioni trapelate sul nuovo programma condotto da Giulia De Lellis e Gemma Galgani, il quale dovrebbe prendere il via durante la prossima stagione televisiva. Sembrerebbe che Giortì sia destinato a fare compagnia al pubblico durante le fasce domenicali della rete ammiraglia di casa Mediaset, tuttavia nessuna di queste notizie ha ricevuto conferma per ora e ad oggi non si può dire con esattezza quali saranno gli argomenti trattati all’interno del programma. Quello che ad oggi sappiamo di Giortì è che si presenta come un format nuovo, che intende raccontare eventi indimenticabili come compleanni o nascite, fidanzamenti o matrimoni. Gemma Galgani e Giulia De Lellis, potrebbero meravigliare il pubblico in questa nuova versione di se stesse come conduttrici, i fan apprezzeranno? Per scoprirlo non ci resta che aspettare l’inizio del programma.

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply