Replica Daydreamer puntata 24 giugno: streaming Mediaset Play

0

Nuova puntata di daydreamer Le ali del sogno anche oggi mercoledì 24 giugno 2020. Nel corso di quest episodio, Sanem e Can sono stati protagonisti ed insieme hanno realizzato una campagna che vedeva come modella Sanem e fotografo Can. Nonostante inizialmente i due non fossero sulla stessa lunghezza d’onda, scatto dopo scatto, Sanem è riuscita ad essere a suo agio e Can è stato soddisfatto del risultato. Per cho avesse perso la puntata, la replica è disponibile dopo la messa in onda. Scopriamo di seguito come fare per vedere l’episodio in streaming.

Daydreamer le ali del sogno dove vedere la replica del 24 giugno

Tutte le puntate di daydreamer sono disponibili in streaming gratuito su Mediaset Play. Cliccando qui la replica è disponibile subito dopo la messa in onda del programma in TV. Sul sito sono presenti anche clip anticipazioni. I due ragazzi sono sempre più vicini, nonostante Sanem finga di essere fidanzata, sfoggiando un anello regalatole appositamente da Emre.

Per le anticipazioni fino al 3 luglio clicca qui. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply