Scherzo Patrick Pugliese a Le Iene: video puntata 23 giugno

0

Le Iene tornano in onda il 23 giugno per l’ultima puntata stagionale. Anche stavolta è immancabile il tradizionale scherzo, che ha visto come sfortunato protagonista Patrick Pugliese, ex-concorrente del Grande Fratello. Andiamo a scoprire cos’è successo, riportando anche il link al video direttamente dal sito ufficiale del programma.

Scherzo Patrick Pugliese Le Iene

Con lo scherzo a Patrick Pugliese si conclude la saga dei “tradimenti”, che ha visto Le Iene mettere a dura prova alcune famose coppie del piccolo schermo. Anche in questo caso sarà vero amore? Stavolta a far insospettire l’ex-concorrente del Grande Fratello sono gli innumerevoli regali anonimi ricevuti dalla compagna, proprio in concomitanza con il suo ritorno dall’esperienza all’interno della casa dei VIP.

La reazione dell’ex-concorrente è stata tutt’altro che tranquilla, tanto da portarlo ad un acceso dibattito con la compagna, culminato in un gesto estremo. Clicca sul link per vedere il video completo dello scherzo a Patrick Pugliese, organizzato da Le Iene per la puntata del 23 giugno. Assolutamente da non perdere.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply