Scherzo Delia Duran e Alex Belli a Le Iene (Video)

0

Altro scherzo in quarantena per Le Iene, che stavolta se la sono presa con Delia Duran ed Alex Belli, coppia di Temptation Island. Come accaduto per Natalia Paragoni ed Andrea Zelletta, coppia nata a “Uomini e Donne”, anche in questo caso l’obiettivo principale è mettere alla prova l’amore tra i due per sfatare il mito delle coppie create “a tavolino” in TV. Andiamo a scoprire cos’è successo, riportando anche il link al video del falso tradimento.

Scherzo Delia Duran ed Alex Belli

Il copione è sempre lo stesso: un pacco viene recapitato nell’abitazione della coppia con destinatario Alex Belli. In allegato la lettera molto “tenera” di una certa Lucia, che viene letta dalla bella Delia. Inutile dire che la reazione di lei è stata tutt’altro che comprensiva, all’insegna di urla e pianti.

Clicca sul link per rivedere il video dello scherzo fatto da Le Iene a Delia Duran ed Alex Belli, assolutamente da non perdere. Sul sito e sulla pagina Facebook del programma potrete trovare anche tutti gli altri servizi della puntata.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply