Replica The Vampire Diaries 7, puntata del 23 giugno 2020: streaming su Mediaset Play

0

Torna questo pomeriggio l’appuntamento pomeridiano con The Vampire Diaries, nuovamente in chiaro su La5 a partire dalle ore 13.35. Chi si fosse perso le puntate di oggi dal titolo “Freddo come il ghiaccio” e “L’inferno sono gli altri” può rivederle in streaming gratuito accedendo al portale multimediale Mediaset Play. Di seguito ecco come fare per rivedere in replica The Vampire Diaries 7 stagione.

The Vampire Diaries replica del 23 giugno 2020

Dopo l’ultimo saluto a Lilly, Damon e Stefan partono alla ricerca di Julian, con l’obbiettivo di ucciderlo. Per uno strano gioco del fato Damon si trova improvvisamente rinchiuso nella Pietra Della Fenice e continua a rivivere lo stesso terribile avvenimento. L’unico modo per tornare a casa è arrestare due disertori, ma Damon non si limita a catturarli, bensì li uccide. A quel punto compare Lily e Damon intuisce cosa realmente è accaduto: è stato Julian a rinchiuderlo nella Pietra. E’ possibile rivedere gli episodi 9 e 10 di The Vampire Diaries stagione 7, in streaming accedendo gratuitamente al portale Mediaset Play. La replica della puntata di oggi sarà disponibile subito dopo la messa in onda su La5.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply