Anticipazioni The Vampire Diaries 7, puntata 24 giugno 2020: Damon brucia il corpo di Elena

0

Torna domani su La5 un nuovo appuntamento con il teen-drama The Vampire Diaries. Mediaset sta riproponendo le puntate della settima stagione dell’amata serie fantasy e domani, mercoledì 24 giugno, verranno trasmessi gli episodi 11 e 12, rispettivamente dal titolo “Cose che abbiamo perduto nell’incendio” e “Cartolina dall’Inferno”. Ecco di seguito le anticipazioni dei prossimi episodi di The Vampire Diaries stagione 7. Clicca qui per vedere la replica della puntata di oggi.

The Vampire Diaries, anticipazioni episodi 11 e 12

Nell’undicesimo episodio dal titolo “Cose che abbiamo perduto nell’incendio” vediamo Damon che dopo esser stato rinchiuso nella Pietra della Fenice non riesce a distinguere la finzione dalla relatà, dunque Stefan decide di rinchiuderlo nella tenuta dei Lockwood. Tornato in città Tayler non riesce a credere ai suoi occhi, Stefan spiega all’ibrido e a suo fratello che Julian e i vampiri che lavorano al suo seguito, hanno preso il controllo di Mystic Falls. Mentre Stefan è in auto viene aggredito da Julian, che gli fa capire che lui non ha ancora superato ciò che è successo mentre era prigioniero della Pietra della Fenice. Intanto Damon chiede a Tyler di portarlo da Elena perché vuole rivederla. Aperta la bara di Elena Damon vede però Henry e decide di dar fuoco alla bara con lui dentro, salvo poi accorgersi che dentro la bara c’è il corpo di Elena. Nel dodicesimo episodio, dal titolo “Cartolina dall’Inferno” Nora e Bonnie cercano di localizzare la cacciatrice, poi arriva Mary Louise che le informa che pure lei ha ricevuto una cartolina dalla cacciatrice, rivelando a Bonnie che il suo nome è Rayna Cruz, una cacciatrice spietata e implacabile che da anni dà la caccia a Julian e agli Eretici. Mentre Caroline è in compagnia di Stefan, inizia a sentirsi male, quindi Stefan la porta in ospedale. Valerie raggiunge Stefan e Caroline all’ospedale, e per far stare meglio la vampira le dà un po’ della sua magia. L’eretica capisce che le due bambine possono assorbire la magia e in questo momento stanno assorbendo la magia del vampirismo da Caroline. Bonnie e le eretiche trovano Rayna, la quale ormai è solo una donna anziana e apparentemente indifesa. Rayna cerca di uccidere Bonnie che prova a difendersi con la sua magia, ma senza sortire alcun effetto, infatti la cacciatrice è immune alla magia, poi però arriva Enzo che uccide Rayna e salva Bonnie. 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply