Alex Zanardi Condizioni: quando il prossimo bollettino medico?

0

Ancora critiche le condizioni di Alex Zanardi, investito venerdì pomeriggio intorno alle 17.00 durante una gara di handbike. C’è grande attesa da parte dei fans per la diffusione del prossimo bollettino medico, dopo le ultime notizie trapelate nelle prime ore del mattino odierno.

Alex Zanardi Condizioni

Seconda notte in terapia intensiva per Alex Zanardi, che prosegue la sua lotta tra la vita e la morte all’Ospedale Le Scotte di Siena. Stando alle ultime notizie, le condizioni del campione paralimpico ed ex-pilota di Formula 1 restano stabili, ma ancora molto gravi dal punto di vista neurologico. Si teme per possibili danni agli occhi, ma si riuscirà ad avere un quadro più chiaro solo durante la prossima settimana. I traumi facciali sono stati importanti, tanto da richiedere un intervento chirurgico d’urgenza per ripristinare quanto possibile le fratture a naso, zigomi e bocca.

Il prossimo bollettino medico verrà diramato a mezzogiorno, quindi a brevissimo ne sapremo di più. Intanto spuntano ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, è possibile che Zanardi stesse utilizzando il cellulare per fare un video e ciò avrebbe causato la distrazione fatale. Tutto è ancora da verificare.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply