Alex Zanardi moglie e figlio: vita privata dell’atleta

0

Durante una tappa della staffetta di Obiettivo Tricolore, alla quale partecipavano anche altri piloti paralimpici in handbike, carrozzina olimpica e bici Alex Zanardi è stato vittima di un terribile incidente che lo ha portato a lottare tra la vita e la morte. Il campione handbike, in queste ore è in condizioni gravi, come riporta l’ultimo bollettino medico. Tutti sperano nel miracolo, nella guarigione di Alex, sia i compagni e atleti sportivi che persone comuni.

Alex Zanardi vita privata: con chi è spostato il campione handbike

La vita privata lo vede sposato da 24 anni con Daniela e dalla loro unione è nato il figlio Niccolò, che oggi ha 22 anni. Insieme la famiglia ha affrontato tutte le difficoltà che la vita gli ha riservato, la più terribile nel 2001, quando a seguito di un incidente in auto perse entrambe le gambe. Oggi si ritrovano a lottare contro una nuova avversità, un incidente che lo ha costretto ad un ricovero in ospedale ed un’operazione urgente al viso a seguito delle gravi contusioni subite al volto.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply