Alex Zanardi bollettino medico: condizioni dell’atleta

0

Coinvolto in un grave incidente stradale, Alex Zanardi sta lottando tra la vita e la morte. Terribile l’impatto con un mezzo pesante che ha comportato un intervento immediato dei soccorsi ed il trasporto in ospedale. Questo il primo bollettino medico rilasciato a seguito del ricovero in ospedale: “Alex Zanardi è stato trasportato al pronto soccorso di Siena da un elisoccorso a seguito a un incidente stradale alle 18:00. È stato condotto in sala operatoria per un intervento neurochirurgico molto delicato. Le sue condizioni al momento dell’arrivo erano estremamente gravi”.


Così il dott. Giovanni Bova dell’ospedale Le Scotte di Siena. Ancora una volta il campione, rinato dopo un terribile incidente di qualche anno fa mentre era alla guida di un veicolo in una gara competitiva, si ritrova a dover vincere la gara più importante, quella della sopravvivenza. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni dell’atleta, intanto il mondo dello sport e non solo si stringe attorno a lui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply