Oroscopo Paolo Fox 17 giugno 2020: previsioni dei segni

0

Oroscopo e previsioni di Paolo Fox per la giornata del 17 giugno 2020 per tutti i segni stilate su Radio LatteMieleAriete: in questo periodo c’è ben poco di noioso nella vostra vita. Giugno e luglio sono mesi in cui occorre chiarire diverse cose. C’è qualcosa che bisogna saldare, anche in amore. Toro: Giove e Marte favorevoli con Mercurio portano un oroscopo importante, che funzionerà al meglio entro novembre. In amore stelle neutrali. Gemelli: entro luglio si potrebbe completare un accordo, anche se, dopo quello che è successo, questo è complicato. Cancro: dopo essere partiti in modo agitato, ora state meglio. Una storia che parte in questo periodo potrebbe diventare importante.

Leone: potreste arrabbiarvi in questa giornata, anche per questioni lavorativi. Cielo per i sentimenti rallentato. Vergine: vivrete due giornate di recupero, ma il weekend è di calo. L’amore ha bisogno di un riavvicinamento. Bilancia: vivrete una giornata nervosa. C’è più ottimismo e voglia di fare. Scorpione: siete pronti a prendere il lancio. Non fate agli altri quello che non vorreste fosse fatto a voi, in particolare in amore.

Sagittario: cercate nuove emozioni. Marte contrario chiede attenzione alla forma fisica. Rilassatevi e preparatevi ad un’estate che sarà intrigante da agosto. Capricorno: molto importante definire quello che volete fare entro la fine dell’anno. Non chiudete i ponti con la realtà. Acquario: è importante avere un complice in amore. Tutti quelli che vogliono fare qualcosa per cambiare il passato possono muoversi. Pesci: dal punto di vista tecnico e lavorativo Mercurio attivo aiuta. Cercate di evitare le diffidenze, se sono eccessive bloccano la vita.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply