Replica Daydreamer puntata 12 giugno 2020: streaming Mediaset Play

0

Nuovo appuntamento con gli episodi di daydreamer Le ali del sogno. La soap opera turca sta riscuotendo successo tra i telespettatori italiani, i quali giorno dopo giorno iniziano a conoscere al meglio i personaggi e la storia portante della telenovela. Per chi avesse perso la terza puntata di oggi venerdì 12 giugno 2020, la replica sarà disponibile sul portale Mediaset Play in streaming. Scopriamo di seguito come fare per rivedere daydreamer.

Daydreamer replica: puntata 12 giugno 2020

In questo appuntamento, Can ormai alle prese con la direzione dell’azienda, è determinato a scoprire la talpa sua interno. Diverse le misure precauzionali che il giovane fotografo prenderà, tra queste, la sospensione di Leila, la sorella di Sanem. Quest’ultima non sarà affatto contenta di questa decisione. Cliccando qui sarà possibile accedere a Mediaset Play nella sezione interamente dedicata alla soap opera turca daydreamer le ali del sogno. L’intera puntata del 12 giugno è disponibile gratuitamente, come anche le precedenti puntate. Presenti inoltre clip e anticipazioni riguardanti i prossimi episodi. Con l’applicazione gratuita, sarà possibile vedere daydreamer anche sui propri smartphone.

Anticipazioni della settimana, clicca qui

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply